Mettete i vostri soldi, io lo faccio appena mi danno lo stipendio! XD
con 15 dollari The finished game in all of its awesome glory on Steam, exclusive access to the PC Beta on Steam, access to the video series, and access the private discussion community.
con 10000 dollari Lunch with Tim Schafer and Ron Gilbert, a tour of the Double Fine offices, and all previous reward tiers. THERE ARE MORE REWARDS but we can't post them here because they're too big! For premium rewards past a $10,000 pledge, see www.doublefine.com
Dov'è Dave??? Voglio pure Dave!! Certo, Gilbert e Schafer sono una garanzia atomica (e in questi giorni me ne sono convinto sempre di più.........). Questa cosa di finanziare il gioco è qulcosa di SPETTACOLARE. glieli do pure io 15 euris quasi quasi. Ma solo perchè sono loro due.
Ma per forza: con un background del genere è ovvio che i fan supportino lo sviluppo! Oltretutto per me Stacking è praticamente l'evoluzione massima raggiunta da un avventura punta e clicca, per dire.
Aoh, hanno passato i due milioni! LOL Hanno aperto il vaso di pandora..vedrai. Ora manca Yu Suzuki per Shenmue 3. Sarei contento se ci provasse Molyneux e fallisse XD